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ASSISTENZA HARDWARE E SOFTWARE

I NOSTRI SERVIZI SI RIVOLGONO AD AZIENDE E PRIVATI E PREVEDONO: PRIMA VALUTAZIONE DEL PROBLEMA SUL POSTO O TRAMITE CONTROLLO REMOTO, EVENTUALE RITIRO DEI PRODOTTI E RISOLUZIONE DEL PROBLEMA PRESSO IL NOSTRO LABORATORIO SE NECESSARIO, TEST E VERIFICA, RICONSEGNA PRESSO LA VOSTRA SEDE.

 

Siamo in grado di offrire diverse soluzioni di assistenza informatica e vendita hardware di qualunque marca.

La nostra offerta è molto flessibile potendosi adattare alle esigenze del cliente. Ogni servizio, infatti, può essere erogato in modalità differenti a seconda delle necessità. Un nostro consulente effettuerà l'analisi della vostra infrastruttura di rete e vi proporrà la soluzione più idonea per un corretto mantenimento della stessa.

Perchè è così importante l’assistenza?

La complessità dei moderni sistemi IT utilizzati dalle piccole e medie imprese per la gestione delle loro informazioni cresce di pari passo con l’evoluzione amministrativa e di business. Ciò porta necessariamente ad accrescere anche la dipendenza dall’efficienza dei sistemi informatici. Molto spesso, ci si rende conto dell'importanza e della criticità di tali sistemi solo quando smettono di funzionare correttamente impedendo di svolgere regolarmente le operazioni più elementari. 

Su cosa siamo in grado di erogare assistenza?

Siamo in grado di erogare assistenza su sistemi Windows e dispositivi mobili Android.
L'estrema flessibilità  ed esperienza ci permette di acquisire in breve tempo dimestichezza su dispositivi hardware delle principali marche.

 

 

SERVIZI DI ASSISTENZA

I nostri servizi d'assistenza sono attivi dal Lunedì al Venerdi dalle ore 9,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,30 il Sabato dalle 9,00 alle 12,00

 

  • Linea telefonica con numero sempre attivo;

  • Chiarimenti  e suggerimenti sul funzionamento dei sistemi operativi e/o di rete;

  • Indicazioni per individuare la causa di malfunzionamenti;

  • Indicazioni per ripristinare le condizioni d’uso ottimali a seguito di guasti;

  • Assistenza remota;

  • Assistenza presso la Vostra Sede;

  • Uscita di un tecnico specializzato presso i Vostri Uffici  entro 24 ore dalla chiamata:

  • Interventi sui sistemi operativi e/o di rete qualora  l’assistenza telefonica non avesse risolto i problemi;

  • Ritiro del prodotto non funzionante, riparazione c/o laboratorio specializzato e riconsegna con messa in opera del prodotto (parti di ricambio escluse);

  • Collaborazione assistenza software;

  • Assistenza su tutte le problematiche e/o esigenze aziendali;

      

Le tipologie di assistenza sono due:

 

1- ASSISTENZA SU RICHIESTA:

 

"PAGHI A CONSUMO SOLO QUANDO SERVE"

L'assistenza su richiesta è pensata per tutte le aziende o utenti privati che non hanno un contratto d'assistenza, ma ritengono importante poter contare su professionisti di fiducia da poter contattare in caso di necessità. ZeroUno da sempre mette a disposizione dei propri clienti disponibilità, velocità e professionalità negli interventi di assistenza sistemistica pertanto può essere identificato come partner ideale per questo tipo di necessità.

 

Come funziona:

Il funzionamento è molto semplice, la richiesta può essere fatta seguendo le indicazioni riportate nella sezione "contatti" o tramite form a fondo pagina.

 

A chi è dedicata:

L'assistenza su richiesta è dedicata a quelle realtà che hanno necessità occasionali del nostro intervento, normalmente è conveniente per chi fa meno di 10 richieste d'assistenza all'anno o per chi vuole provare sul campo la nostra qualità.

 

Come viene erogata:

L'assistenza può essere erogata in due modalità:

1) OnSite

L'assistenza OnSite prevede l'invio di un tecnico qualificato presso la sede del cliente. Normalmente questo tipo d'intervento è richiesto nei casi in cui il tecnico debba operare fisicamente sulle macchine del cliente.

2) Remote

L'assistenza remote prevede l'intervento da remoto da parte di un tecnico qualificato. L'intervento di tipo Remote viene eseguito collegandosi in via telematica alla rete del cliente. I tempi di risposta per una richiesta d'intervento di tipo Remote, sono tipicamente molto rapidi, il tecnico designato per la risoluzione del problema può entrare in azione immediatamente dopo la chiamata per risolvere nel più breve tempo possibile il problema. Nei casi in cui l'intervento da remoto non può essere risolutivo, la tipologia d'intervento può diventare OnSite.

 

Al termine dell'intervento:

Al termine dell'intervento, il tecnico, fornirà al cliente una spiegazione dettagliata dell'intervento effettuato e lascerà al cliente una copia del "Rapporto d'intervento" in cui sono indicati tutti i dettagli dell'intervento eseguito.

 

 

2 - ASSISTENZA PREPAGATA A SCALARE 

 

"LA TRANQUILLITA' E L'ECONOMICITA' DEI PACCHETTI PREPAGATI"

L'assistenza prepagata a scalare è pensata per tutte le aziende che sanno già che durante il corso dell'anno avranno la necessità di interventi d'assistenza e vogliono la tranquillità e l'economicità garantite dall'acquisto di pacchetti ore prepagati a scalare. Come funziona:

Il funzionamento è molto semplice, la richiesta può essere fatta seguendo le indicazioni riportate nella sezione "contatti" o tramite form a fondo pagina, il tempo impiegato per la risoluzione del problema verrà scalato dal monte ore acquistato.

 

A chi è dedicata:

L'assistenza a pacchetto è dedicata a tutte quelle aziende che affidano a ZeroUno la gestione del proprio IT ed hanno bisogno di poter usufruire di un certo numero di ore d'assistenza a prezzi agevolati.

Acquistando i pacchetti prepagati si avrà diritto a:

1) OnSite - L'assistenza OnSite prevede l'invio di un tecnico qualificato presso la sede del cliente. Normalmente questo tipo d'intervento è richiesto nei casi in cui il tecnico debba operare fisicamente sulle macchine del cliente.

 

2) Remote - L'assistenza Remote prevede l'intervento da parte di un tecnico qualificato da remoto. L'intervento di tipo Remote viene eseguito collegandosi in via telematica alla rete del cliente. I tempi di risposta per una richiesta d'intervento di tipo Remote, sono tipicamente molto rapidi, il tecnico designato per la risoluzione del problema può entrare in azione immediatamente dopo la chiamata per risolvere nel più breve tempo possibile il problema. Nei casi in cui l'intervento da Remoto non può essere risolutivo, la richiesta d'assistenza può essere scalata e la tipologia d'intervento può diventare OnSite.

 

I tagli dei pacchetti e la validità:

I pacchetti possono essere da 5, 10, 15, 25 e 50 ore ed hanno una validità di 12 mesi. Quando un pacchetto di ore è stato esaurito è possibile acquistarne uno nuovo anche con un taglio differente dal precedente.

 

Al termine dell'intervento:

Il tecnico fornirà al cliente una spiegazione dettagliata dell'intervento effettuato e gli lascerà una copia del "Rapporto d'intervento" in cui sono indicati tutti i dettagli dell'intervento eseguito.

 

Report degli interventi: Alla fine di ogni mese viene inviato a tutti i clienti un rapporto con l'elenco degli interventi fatti, le ore consumate e quelle residue, al fine di permettere al cliente di tenere la situazione sottocontrollo.

 

assistenza informatica
SUPPORTO TECNICO

Disponiamo di un laboratorio per analisi dei supporti, riparazioni, sostituzione componenti, disponiamo di server per il backup dei tuoi dati con potenti antivirus per scansioni approfondite, utilizziamo programmi per recupero dati cancellati o formattati accidentalmente, eseguiamo installazione software, formattazioni e reinstallazioni sistemi operativi. 

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RICERCA E RIMOZIONE VIRUS

Analizziamo il tuo computer e i tuoi dispositivi removibili (USB, SD, MicroSD) e rimuoviamo tutti quei noiosi virus, ramsonware dal sistema operativo, disponiamo inoltre di antivirus di tutte le marche e ricordiamo che proteggersi con antivirus efficaci allunga la vita del tuo computer mantenendolo agile e scattante.

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AGGIORNA IL TUO HARDWARE

Valutiamo, dopo un'analisi del tuo computer o notebook, la possibilità di aggiornarlo con hardware di ultima generazione, sostituendo alcuni componenti sia hardware, come CPU, memorie RAM o HD SSD, che software, nuovi sistemi operativi, per darti una macchina completamente più performante e per poterla utilizzare ancora nel tempo senza doverla sostituire completamente risparmiando diversi soldi.

Per utilizzare il SUPPORTO REMOTO, clicca ed esegui l'applicazione, ti guideremo noi per una verifica in modalità remota direttamente dalla nostra sede

Per avere informazioni in modo più veloce, puoi chiederci informazioni anche attraverso il form dei commenti di Facebook qui a fianco.

Ti risponderemo in tempo reale e in maniera più sbrigativa.

Lo staff ZeroUno

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