CONTATTI
Come richiedere assistenza:
Richiedere assistenza è molto semplice e veloce, per farlo basta seguire poche e semplici regole:
Se possibile invia la tua richiesta tramite email all'indirizzo info@zerounostore.it
Se non hai a disposizione un client email compilando la richiesta direttamente nel form a fondo pagina.
L'invio di una richiesta tramite email ha molti vantaggi:
-
genera un ticket la cui risoluzione deve avvenire entro una scadenza prefissata;
-
dà maggiore garanzia di risoluzione in tempi brevi;
-
il prolema viene preso in carico dal primo tecnico libero;
-
il problema viene preso in carico dal tecnico più idoneo in base alla problematica;
-
è gratuito.
-
Se non hai la possibilità di contattarci via mail puoi chiamare il numero (+39) 339 6143528 se non conosci gli orari visita la sezione "Assistenza"
-
Nella richiesta indica chi sei, l'azienda per cui chiami e tutti i dettagli che puoi darci sul problema. Più sarai dettagliato sul problema e sulle cause e prima i nostri tecnici potranno individuare la soluzione corretta.
-
Segui tutte le istruzioni che i tecnici ti daranno senza aver paura di chiedere spiegazioni quando qualcosa non ti è chiara. Se stai chiedendo assistenza per un pc o server probabilmente ti verrà chiesto di scaricare ed eseguire un programmino che permetterà al tecnico di collegarsi e vedere quello che vedi tu e lavorare come se si trovasse al tuo fianco. Sarà il tecnico a guidarti in quest'operazione ma puoi già portarti avanti cliccando su SUPPORTO REMOTO nella sezione "Assistenza" a fondo pagina.
ZeroUno
Via Nino Bixio, 18
23826 Mandello del Lario (LC)
Cell:339/6143528